Come si sceglie un fotografo per matrimoni?

Quando si organizza un matrimonio è facile cadere in presa all’ansia di organizzazione. Ecco alcuni consigli su come scegliere il fotografo giusto per il giorno più bello della vostra vita.

Perché ho scelto di fare il fotografo ad Asti

Asti è una città d'arte, di quelle vere. Da fotografo professionista Asti resta un punto di riferimento importante, professionale e non.

La Madre Ganga – Workshop Fotografico

Il Workshop Fotografico La Madre Ganga nel quale avrò ruolo di docente si terrà dal 1 al 12 Febbraio 2018. Ecco il programma del Workshop Fotografico.

Destination Wedding: il Monferrato

Perchè sposarsi nel Monferrato? Ville nobiliari e castelli insediati fra colline di viti. I turisti vengono per assaggiare il bonet, e tornano per sposarsi.

Lo stile Reportage in Fotografia

Lo stile del reportage in fotografia identifica, più che una serie di tecniche, un modo di raccontare gli eventi utilizzando la fotografia come strumento.

Destination Wedding Capitolo I: Puglia

In un paese come il nostro, così ricco di splendore paesaggistico e architettonico, era inevitabile che prendesse piede il fenomeno del Destination Wedding.

Perchè ho scelto Canon EOS 5D Mark III?

Ogni fotografo professionista ha un modo tutto suo di inquadrare e scattare. Ecco i motivi per i quali ho scelto la Canon EOS 5D Mark III.

Perchè scegliere un fotografo professionista?

Il linguaggio della fotografia negli ultimi anni si è notevolmente diffuso, un po' per il proliferare di immagini che caratterizza la nostra società di oggi...

Garanzie ANFM

I fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate...