Annalisa e Mario

“La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l’amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive.” Ho deciso di cominciare a parlare di questo servizio proprio con una famosa citazione di Banana Yoshimoto, dedicandola ai cari amici Annalisa e Mario che in questa calda giornata d’Agosto hanno deciso di festeggiare la loro indissolubile unione, immersi nel calore, oltre del meteo, anche di tutti i loro parenti ed amici. Conosco i ragazzi molto bene perché sono del mio stesso paese, Moncalvo… e come loro, conosco la maggior parte dei loro fornitori, si può dire che sia stato come lavorare in famiglia.

Come Location hanno scelto Tenuta Aranuova, un’autentica scoperta nel panorama Wedding, che ha accolto tutti gli ospiti con la semplicità elegante di una riseria Vercellese e le decisione rurale tipica di un’azienda agricola a conduzione familiare, debitamente allestita da Valentina con una particolare dedizione ai dettagli.

Personalmente, anche se penso sia stato uno dei più caldi matrimoni ai quali abbia mai lavorato, mi sono super divertito e non lo dimenticherò mai. Vi faccio i miei migliori auguri per la vostra vita e spero di rincontravi per festeggiare altri mille traguardi e soddisfazioni.

Condividi