Workshop e viaggi
La mia passione per la fotografia è nata proprio durante gli innumerevoli viaggi intorno al mondo organizzati e vissuti con Anna in età giovanile.
Il Viaggio è stato la spinta necessaria per farmi diventare un professionista nel settore della fotografia di reportage, la costante voglia di mescolarmi con altre culture e raccontare le mie esperienze attraverso l’immagine hanno fatto in modo che nel 2011 durante un mio viaggio in India trovassi la mia vera vocazione. Con alcuni scatti ottenuti a Varanasi partecipai al TPOTY 2012 e mi classificai molto bene nella categoria New Talent, cosa che mi fece trovare il coraggio di fare il grande salto nel professionismo, da lì fu poi un crescendo di affermazioni.
Insegnare
01
La continua richiesta di apprendimento da parte del pubblico, la mia grande esperienza di viaggio e la voglia costante di mettermi in gioco, mi vedono organizzare vere e proprie avventure intorno al mondo, dal corto al lungo raggio, dove potrete imparare il vero reportage fotografico vivendo dall’interno culture e tradizioni sconosciute che vi arricchiranno nel cuore e nella mente.
Emozionarsi
02
Il mio bisogno di conoscenza rimane quello di un bambino, potrei vivere soltanto di queste emozioni ma l’organizzazione di questi workshop è una cosa seria e super impegnativa, sono quindi alla costante ricerca di soci che abbiano le mie stesse passioni e che abbiano voglia di impegnarsi (molto) per la realizzazione di un autentico spettacolo.
Opportunità
03
Sono alla costante ricerca di soci che abbiano le mie stesse passioni e che abbiano voglia di impegnarsi (molto) per la realizzazione di un autentico spettacolo. Partecipando a qualche mio workshop, e sviluppando le capacità necessarie, potresti ritrovarti in brevissimo tempo al mio fianco.