matrimoni

Quando ho iniziato a fotografare i matrimoni, mi sono accorto che dietro alla giornata c’è qualcosa di veramente speciale, ci sono i sentimenti più profondi, quelli di una coppia che si sceglie per sempre e quelli delle rispettive famiglie ed amici che faranno da cornice al loro giorno più bello, ecco perché il servizio fotografico dev’essere seguito dalle persone giuste.

Ogni ricordo deve rimanere nel tempo, i sorrisi, le lacrime di gioia, gli abbracci, i balli sfrenati e tanto altro, tutto immortalato per sempre.

RACCONTARE

01

Il mio principale obiettivo è di raccontare la vostra storia vera limitandomi a catturare scene, dettagli ed emozioni così come si presentano ai miei occhi.

conoscere

02

Mi piace conoscere personalmente le coppie per cercare di instaurare un buon rapporto di amicizia nei mesi antecedenti al matrimonio, ricevo infatti le coppie a casa mia, davanti ad un caffè o ad una birretta. Questo ci permetterà di sciogliere il ghiaccio e creare una tale sintonia tra di noi che faccia scattare quella scintilla che vi permetta di avere, durante il vostro matrimonio, un amico oltre un professionista.

sentimento

03

Quando ci si affida a qualcuno che mette sentimento e passione per quello che fa, il risultato è garantito. Le immagini sono l’unico prodotto tangibile che rimarrà del vostro matrimonio, scegliete senza calcoli il professionista che vi piace di più.

Il mio stile e' il vero reportage

Annalisa e Mario

Eleonora e Ricardo

Rachel e Marvin

Sara e Michele