Che dire di LE PEG? Che sia un progetto davvero innovativo non lo devo raccontare sicuramente io, è sotto gli occhi di tutti. Ambra è una forza della natura, un’artista a tutto tondo con una fantasia invidiabile e sua sorella Diletta è la giusta metà per questa incredibile realtà Casalese.

Partite nel 2019 con gli accessori per capelli si sono specializzate nella produzione sartoriale di alcuni capi di abbigliamento donna come kimono e abiti da sera. Le loro fasce modellabili per capelli, il loro modello di punta, va letteralmente a ruba!  Girano l'Italia partecipando a grandi fiere internazionali in Italia e all'estero come Artigiano in Fiera (Rho), il Mida di Firenze e la Fiera di Bologna portando colore e unicità a tutte le donne che le scelgono. Amanti del vintage nel loro shop troverete una seleziona accurata di abiti sartoriali vintage selezionati personalmente da Ambra, la fondatrice.

Oltre agli abiti vintage Ambra personalizza secondo il suo gusto personale capi sartoriali come blazer con frange, passamanerie e patch per renderli ancora più speciali. 

Capi da donna ma anche da uomo, sponsorizzando la filosofia  genderless, cioè capi ed accessori che se indossati non sono  legati ad alcun gender predefinito.

Nel 2020 a seguito della pandemia globale, nasce l'idea di cambiare la visione della moda tradizionale e puntare su un'economia circolare che dia la possibilità di evitare sprechi con un occhio di riguardo anche verso il pianeta.

Il team di LEPEG sa che ogni articolo fa la differenza e si impegna per rendere tutta la tua esperienza di shopping il più gratificante e divertente possibile, concedendo alle proprie clienti di prenotare una sessione privata di shopping nel loro atelier essendo consigliate personalmente sotto ogni aspetto, dalle scarpe, agli occhiali, agli abiti.

Ci hanno chiamati per l’inaugurazione del loro fantastico Atelier e questo è lo strepitoso risultato.

Condividi